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Accordo operativo relativa al comparto denominato AID 13 SIFT

Le osservazioni e/o proposte potranno essere presentate in forma scritta al Comune di Piacenza.

Descrizione

PROPOSTA DI ACCORDO OPERATIVO AI SENSI DEGLI ARTT. 4-38 DELLA L.R. 21/12/2017 N. 24 RELATIVA AL COMPARTO DENOMINATO AID 13 SIFT. AVVISO DI DEPOSITO

Si rende noto che ai sensi dell’art. 38 comma 8 della L.R. 21/12/2017, n.24, la Giunta comunale, con deliberazione 10/07/2023 n. 141 ha autorizzato il deposito della proposta di Accordo operativo relativa al comparto denominato AID 13 SIFT.

Il presente costituisce avviso di deposito anche con riferimento alla Valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale (ValSAT) della proposta di Accordo operativo, ai sensi dell’art. 14, comma 1, del Decreto Legislativo 3 aprile 2006, n. 152.

Ai fini del procedimento di valutazione ambientale l’autorità procedente è il Comune di Piacenza e l’autorità competente è la Provincia di Piacenza.

Gli elaborati costitutivi della proposta di Accordo Operativo sono: depositati presso la sede del Settore Pianificazione Strategica, via Scalabrini 11, 29121 - Piacenza e sono disponibili per la consultazione previo appuntamento da richiedersi ai seguenti recapiti: telefono 0523 492230; mail: elisa.brigati@comune.piacenza.it; disponibili in formato digitale nella sezione: Amministrazione trasparente del Comune di Piacenza, sottosezione: “Pianificazione e governo del territorio”, sottosezione: “Proposte di trasformazione urbanistica – varianti”.

Il sito web comunale sopra indicato è inoltre raggiungibile attraverso il collegamento dal sito internet della Provincia di Piacenza (www.provincia.piacenza.it - Funzioni aree

tematiche - Territorio e Urbanistica - Valutazione ambientale di Piani e Programmi - VALSAT/VAS. Elenco procedure in corso).

Entro la scadenza del termine di deposito chiunque potrà prenderne visione e formulare

osservazioni, ai sensi dell'art. 38, comma 8 della L.R. n. 24/2017, sui contenuti della proposta di Accordo operativo.

Entro il medesimo termine, ai sensi dell'art. 14, comma 3 del DLgs 152/2006, chiunque può prendere visione della ValSAT e presentare proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Le osservazioni e/o proposte potranno essere presentate in forma scritta al Comune di Piacenza mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it

Il Responsabile del Procedimento è il Dirigente del Settore Pianificazione Strategica dott. Massimo Sandoni.

Il garante della comunicazione e partecipazione è la dott.ssa Elisa Brigati

Ufficio responsabile

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04-08-2023 09:08