Descrizione
(estratto dal bando)
Il Comune di Piacenza intende procedere all’individuazione del Garante per la tutela degli animali.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Il Garante per la Tutela degli Animali del Comune di Piacenza è individuato tra le Associazioni animaliste e zoofile, i Veterinari e le personalità che si siano distinte nell’affermazione dei principi ai quali si ispira il Regolamento.
Ai sensi dell’art. 8 del Regolamento, la carica di Garante è incompatibile con impieghi nella Pubblica Amministrazione, a tal fine, coloro che si trovano nella predetta condizione, all’atto dell’accettazione della nomina, devono far cessare le cause di incompatibilità, secondo le procedure previste dalla legge.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
La domanda, sottoscritta dal candidato, dovrà essere indirizzata all’Ufficio Tutela Animali, come da fac-simile allegato, e dovrà essere corredata da:
- curriculum vitae, datato e firmato, riportante i titoli di studio, l’esperienza professionale, la formazione e ogni altro elemento che il candidato ritenga utile per la valutazione;
- copia del documento di identità personale in corso di validità.
La domanda potrà essere presentata, oltre che in formato cartaceo in carta libera, anche in formato digitale debitamente sottoscritta, tramite utilizzo della posta elettronica certificata per coloro che siano in possesso di firma elettronica qualificata o firma digitale in corso di validità (ai sensi di quanto previsto dal D.lgs.7 marzo 2005, n.82 e D.lgs. 4 aprile 2006, n.159) alla seguente casella PEC dell’Amministrazione:
protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it
La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 07/06/2023, utilizzando il modello allegato al presente avviso debitamente compilato.
Tipologia del bando
Altri bandi e avvisiDestinatari del bando
tutti