Trasporto gratuito ai seggi elettorali

Trasporto a favore degli elettori con disabilità, con difficoltà di deambulazione e impossibilitati a usare i mezzi pubblici.

L’Ufficio Elettorale del Comune di Piacenza organizza, in collaborazione con Croce Rossa Italiana – Comitato di Piacenza, il servizio di trasporto gratuito per il raggiungimento dei seggi elettorali, a favore degli elettori con disabilità che avessero difficoltà negli spostamenti in autonomia.

A chi si rivolge

Persone residenti nel Comune di Piacenza con difficoltà di deambulazione e impossibilitati a usare i mezzi pubblici.

Accedere al servizio

Come si fa

Per usufruire del servizio è necessaria la prenotazione.
All'atto della prenotazione, sarà opportuno comunicare le specifiche esigenze degli elettori interessati.

Informazioni su recapiti e modalità per effettuare la richiesta sono fornite alcuni giorni prima delle consultazioni elettorali.

16-06-2023 10:06