Cos'è
Consultazioni e richieste relative alle pratiche edilizie contenute nell'archivio comunale.
Consente di consultare i dati essenziali delle pratiche edilizie presenti nell'archivio comunale e fare richiesta per averne copia (accesso agli atti).
Consultazioni e richieste relative alle pratiche edilizie contenute nell'archivio comunale.
Cittadini e professionisti.
Le consultazioni e le richieste di estrazione dati si fanno online.
Serve aiuto?
E' possibile contattare l'Ufficio archivio edilizia per ottenere informazioni utili per effettuare la ricerca.
Tel. : 0523 492459
Email : enrica.salsetti@comune.piacenza.it
Tel. : 0523 492271
Email : giacomo.demeo@comune.piacenza.it
Attenzione: non saranno accolte richieste di atti generiche.
In caso di esito positivo, si riceve una mail con il link - da utilizzare entro 30 giorni - per scaricare la documentazione richiesta; è inoltre possibile effettuare il download direttamente dal portale (accedendo con Spid).
Attenzione: se non effettua il download entro 30 giorni dal ricevimento della mail o dalla disponibilità sul portale sarà necessario effettuare una nuova richiesta con relativo pagamento dei diritti di segreteria.
Oltre ad indicare a che titolo si richiede l’accesso agli atti è necessario documentarlo allegando:
Le ricerche si possono fare in qualsiasi momento.
La documentazione viene messa a disposizione degli aventi diritto entro 30 giorni dalla richiesta.
> video del seminario sull'utilizzo della procedura online del 6 settembre 2023 https://www.youtube.com/live/MnRdnLA52tU
Ultimo aggiornamento
07-09-2023 12:09