Cos'è
PAGINA IN AGGIORNAMENTO
Come richiedere il rilascio della concessione, che ha durata di 5 anni, e la revoca.
PAGINA IN AGGIORNAMENTO
Rilascio concessione
La richiesta si invia online, producendo la documentazione elencata di seguito nella scheda.
Su richiesta dell'ufficio, inviata a mezzo pec, occorrerà inviare anche la seguente documentazione:
Successivamente l’Ufficio trasmetterà al richiedente a mezzo pec e/o all’intermediario delegato, la concessione firmata digitalmente.
Revoca concessione
L'istanza si invia on line corredata di:
Occorre indicare in maniera precisa la motivazione della revoca anticipata ed il riferimento alla concessione.
La concessione firmata digitalmente, da conservarsi a cura del titolare unitamente al modulo di assolvimento dell’imposta di bollo
(collegamento al servizio online ex Cosap)
Occorre utilizzare il modulo per le occupazioni permanenti in quanto la concessione ha durata 5 anni.
Eccezionalmente è possibile inviare la richiesta via PEC a protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it (anche da indirizzo mail normale), previa richiesta agli uffici della documentazione da inviare.
Per informazioni è possibile contattare telefonicamente o per email il punto accoglienza. NON E’ CONSENTITO L’ACCESSO AGLI UFFICI SE PRIVI DI APPUNTAMENTO
Documentazione da produrre per la richiesta
Gli elaborati tecnici devono essere redatti e firmati da un tecnico abilitato.
La richiesta va presentata online almeno 30 giorni prima dell'inizio dell'occupazione
L'occupazione avrà durata massima di 5 anni.
La data di revoca della concessione coincide con la data dell’atto che ne dispone la revoca.
Ultimo aggiornamento
05-06-2023 10:06