Oggetti smarriti: segnalazione rinvenimento e ricerca

Come segnalare il rinvenimento di un oggetto agli uffici comunali e consultare la banca dati degli oggetti ritrovati.

Consegna degli oggetti rinvenuti agli uffici comunali e, in caso di ricerca di un oggetto smarrito, consultazione della banca dati degli oggetti ritrovati.

A tutti i cittadini

Se hai ritrovato un oggetto

Puoi segnalare al Comune il ritrovamento di oggetti vari (chiavi, portafogli, documenti, etc.) presso i seguenti uffici:

• Ufficio Oggetti Smarriti - Economato (p.zza Cavalli 2) in orario di apertura dell'ufficio
  • Comando di Polizia Locale
    (via Rogerio 3) nei festivi e al sabato mattina

Se hai smarrito qualcosa

Consulta online l'elenco degli oggetti consegnati al Comune

(collegamento a piattaforma FindMyLost).

Se trovi quello che cerchi nell'elenco, contatta l'Ufficio Oggetti Smarriti - Economato.

Dove rivolgersi

Non è richiesta documentazione specifica

Costi e vincoli

Il servizio è gratuito.

Tempi e scadenze

Gli oggetti smarriti sono depositati presso i magazzini dell'UO Economato per un anno.

Polizia Locale
Tutti i contatti telefonici, email, pec e dei singoli uffici per richiesta interventi urgenti, centrale operativa ecc.

08-06-2023 11:06