Ufficio anagrafe - cambi di residenza

Sede: via Beverora, 57

Cosa fa

L'ufficio si occupa dello svolgimento interno delle pratiche relative ai cambi di residenza che vengono istruite dal front office al Quic, variazioni anagrafiche di dati.

Sede di via Beverora 57

via Beverora 57 - Piacenza - 29121

Orari di apertura

Accesso solo su appuntamento e solo per casi particolari, come iscrizione popolazione temporanea, attestato di soggiorno permanente, residenza senza fissa dimora....
Le pratiche di anagrafe ordinarie si fanno online

Telefono:
Cambi di residenza verso il Comune di Piacenza: 0523 492602 o 0523 492609 | Cambi di residenza dal Comune di Piacenza verso altri Comuni e verifiche anagrafiche: 0523 492532 o 0523 492547
Anagrafe: u.anagrafe@comune.piacenza.it (Info su rilascio certificati anagrafici. I Comuni possono inviare richieste di cancellazione anagrafica su modelli APR4 sottoscritti digitalmente o con segnatura di protocollo; i Consolati i modelli consolari AIRE; gli enti pubblici richieste conferme indirizzi) | Residenza: u.residenza@comune.piacenza.it (i Comuni possono inviare richieste iscrizione e cancellazione anagrafica su modelli APR4 sottoscritti digitalmente o con segnatura di protocollo.)

Tipologia organizzazione

Amministrativa